OGGETTI PROIBITI

Tutti gli oggetti non ritenuti idonei verranno immediatamente eliminati

Sostanze illegali, droghe
Liquidi infiammabili, bombolette spray di qualsiasi tipo, petardi
Droni, Camere e videocamere professionali e semi-professionali (gopro ammessa)
Armi di qualsiasi tipo, spray per autodifesa e qualsiasi oggetto possa essere considerato lesivo
Cibo e bevande provenienti dall’esterno
Ombrelli, sedie. Frisbee, boomerang e altri oggetti volanti
Animali, eccetto quelli per l’accompagnamento di disabili
Camera stick, bastoni, penne laser, torce e simili
Utensili da lavoro, oggetti affilati e qualsiasi arnese potenzialmente lesivo

REGOLE GENERALI

Divieto under 16
KEDAY! - 08.09.2024

Nella giornata di Domenica 08.09 l'ingresso al festival è aperto a tutti, al di sotto dei 16 anni (non compiuti) è richiesta la presenza di un genitore/tutore legale del minore, nella presenza massima di due minorenni per ogni delegato. Stampa e compila il modulo allegato, ricordati che dovrai mostrarlo all'ingresso insieme alle carte d'identità del delegato e del minorenne. Un modulo per ogni minore accompagnato..

Divieto under 18
KETECHNOPARTY! - 07.09.2024

Nella giornata di Sabato 07.09 l'ingresso al festival è aperto a tutti, al di sotto dei 18 anni (non compiuti) è richiesta la presenza di un genitore/tutore legale del minore, nella presenza massima di due minorenni per ogni delegato. Stampa e compila il modulo allegato, ricordati che dovrai mostrarlo all'ingresso insieme alle carte d'identità del delegato e del minorenne. Un modulo per ogni minore accompagnato..

Alcool over 18

Il consumo di alcolici è riservato ai maggiori di 18 anni. Questi potranno “sbloccare” l’acquisto di bevande alcoliche previa visione del braccialetto +18 che l'organizzazione metterà a disposizione gratuitamente all'ingresso. Nonostante la presenza del bracciale, lo staff si riserva la possibilità di ulteriore verifica della maggiore età, se lo ritiene opportuno.

Comportamento adeguato

All’interno del festival si richiede un comportamento adeguato nei confronti di persone e cose. Non è consentito lanciare/passare oggetti di qualsiasi tipo al di là delle recinzioni del festival, pena l’allontanamento immediato dall’area e l’esclusione dall’evento. Un comportamento non adeguato potrà portare all’allontanamento dal festival, ad insindacabile giudizio del personale di sicurezza. L’allontanamento dal festival prevede l’annullamento del biglietto, per questo motivo, chiunque fosse stato allontanato non potrà accedere di nuovo al festival in nessuna delle giornate successive.